Top

About Us

Sara Neri è il brand che racchiude le tante identità della sua designer: la romantica, la rocker, l’anima frivola e la lavoratrice concreta. 

Anticonformismo, ribellione e nessuna paura di trasgredire le regole sono gli ingredienti di collezioni concepite per una donna che vuole valorizzare le proprie curve audaci, scappando dai cliché dell’over-size che copre ma non veste.

L’amore per la musica rock e la mentalità aperta della viaggiatrice esperta si infondono in un concetto di moda libertario, inclusivo e versatile; i capi si trasformano facilmente in base agli accessori per incontrare

il dinamismo di una donna moderna che veste più ruoli, senza rinunciare allo stile.

Uno stile maniacalmente made-in-italy, per valorizzare l’eccellenza di un Paese da sempre faro nel mondo per la qualità dei tessuti, della manifattura e delle finiture. L’attenzione alle materie prime, siano esse le idee o i tessuti, crea la base per una filosofia in cui è l’im-perfezione a diventare tratto distintivo; una mentalità in cui l’aspetto fondante del lavoro è la negazione di una moda fatta con lo stampo che abbia la pretesa di valere per tutte le donne e in ogni tempo. 

La perfezione è noia – la curiosità, l’unica arma  per inseguire e dominare il cambiamento. 

Ogni donna è un mondo e quel mondo è SaraNeri.

logo159x74.1

+39 0332 821194

info@saraneri.com

Copyright 2015 La.Sa. Srl P.iva 06347230960; Powered by Powered NSAi